Spurgo pozzi neri

Macchinari moderni e tecnologici lo per spurgo di pozzetti a Palermo

I pozzetti degli impianti fognari nelle costruzioni civili e industriali devono essere periodicamente verificati e svuotati al fine di evitare l’insorgere di problemi salutari. Uno spurgo di pozzetti effettuato in modo programmato e controllato, attraverso una ditta specializzata, permette di evitare la fuoriuscita di odori cattivi o portare all’ostruzione delle tubazioni e degli impianti. 
Proprio per questo motivo, Sud Spurghi mette a disposizione dei clienti un servizio di spurgo pozzetti efficiente e professionale, che permetterà di evitare l’insorgere di ogni genere di problema.

Mezzi e tecnologie all'avanguardia per lo spurgo di pozzetti

Grazie alla disponibilità di mezzi tecnologicamente avanzati e adatti ad ogni genere di intervento, Sud Spurghi offre lavori rapidi e funzionali per servizi ambientali precisi e rapidi.
I mezzi per l'autospurgo sono di varie portate e offrono sistemi ad alta pressione, “Canal Jet”, che permettono di intervenire anche in situazioni complesse.
La gamma di servizi offerti è davvero ampia:
  • la pulizia e manutenzione di vasche di decantazione;
  • il trattamento di fanghi e liquami;
  • la disostruzione e lo spurgo di pozzetti;
  • videoispezioni dell'impianto fognario, che permettono di individuare la presenza di rotture o ostruzioni;
  • il lavaggio e disintasamento di tubazioni e di colonne di scarico.

Professionalità e pronto intervento

Sud Spurghi, per l’esecuzione dei propri servizi di spurgo pozzetti, fosse biologiche, pozzi neri, è in possesso di tutti i requisiti di legge che garantiscono lo svolgimento dei lavori in modo affidabile e igienico. L’azienda è inoltre iscritta all’Albo Nazionale Smaltitori, nelle CAT. 4/5 F per quanto attiene il trattamento di fanghi, liquami e rifiuti e il trasporto degli stessi a idonei impianti di depurazione.
A garantire ulteriormente qualità al servizio, troverete disponibile un pronto intervento, con reperibilità continua, che garantisce un intervento di spurgo entro 24 ore dalla chiamata.

Per richiedere un preventivo gratuito, compilate l'apposito modulo di contatto

Share by: