Spurgo Fosse Biologiche

Pronto intervento per lo spurgo di fosse IMHOFF a Palermo e provincia

Sud Spurghi si è affermata nella provincia di Palermo, grazie alla vasta offerta di servizi di grande professionalità nel campo dei servizi ambientali ed igienici.
Macchinari tecnologicamente avanzati e manodopera qualificata ed esperta permettono all'azienda attiva in tutta la Sicilia di effettuare servizi di spurgo di fosse IMHOFF. 
Le vasche di questo genere sono interrate e statiche, e vengono utilizzate per accumulare le acque nere e grigie di abitazioni, realtà industriali o impianti di depurazione.
Le vasche IMHOFF sono utilizzate per i seguenti contesti e mansioni:
  • piccoli insediamenti non serviti dalla rete fognaria;
  • insediamenti per cui è richiesta una sgrossatura dei liquami civili, prima dell’immissione degli stessi nella pubblica fognatura;
  • pretrattamento a monte dei piccoli impianti di depurazione.

Servizi di spurgo delle vasche IMHOFF

Per garantire il corretto funzionamento dei vostri impianti, dovete effettuare un periodico spurgo delle fose IMHOFF, attraverso un’attenta pulizia realizzata da aziende qualificate e professionali. 
Una corretta manutenzione permetterà di evitare problemi di igiene derivanti dall'esalazione di cattivi odori, o strutturali derivanti da eventuali ostruzioni dei sistemi. 
Sud Spurghi mette a disposizione la sua esperienza per servizi a privati, aziende ed Enti pubblici, garantendo un’elevata qualità finale e prezzi accessibili a tutti. 
Grazie ad appositi macchinari per l'autospurgo e a personale qualificato, l’azienda interviene sia per quanto attiene la manutenzione ordinaria che per interventi straordinari e imprevisti, garantendo una reperibilità h24. 
Si effettuano anche interventi in videoispezione, al fine di verificare eventuali problematiche strutturali agli impianti.

Cercate servizi di videoispezione di fognature o tubature di vario genere? Richiedete un preventivo gratuito a sudspurghi@libero.it

Share by: